Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2008, 18.38.43   #72
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
invece questa volta sbagli a noi che basta una giornata di sole ed un po' di tempo libero per essere contenti mi pare che LUI dedichi gran parte del suo tempo tenendo tutto in equilibrio ed evitando che tutto si rompa .
Almeno in questo dovremmo essere favoriti no?
Su questo sono daccordo con te Nike ( staserą brindo).

Penso che il Grande Architetto intervenga eccome, anche gli stessi piani dei potenti della terra, alla fine si riveleranno marionette del grande architetto, moneta unica, microcip interni per controllarti, ma alla fine direttamente o indirettamente interviene (anche attraverso le persone, ma non solo).
In ogni caso sono punti di vista, nei quali č molto pericoloso avviare una discussione.

Per quanto riguarda la destra e la sinistra secondo me dovrebbero complementarsi a vicenda, ed i paragoni sono tanti, non solo con la politica, ma anche con la parte razionale ed intuitiva.
In Astrologia il conservatorismo č Saturno, la Rivoluzione č Urano.
Diciamo che a volte si evolve nel modo sbagliato, e allora ci vuole la rivoluzione, che apparentemente sembra un involuzione.

Il problema credo che non sia il fatto che esiste una forza che tende al conservatorismo, e una al progressismo, quanto per il fatto che se queste due forze, lavorano coi contrari ci ritroviamo come nella situazione attuale.

Ovvero: in Italia abbiamo una mentalitą ( anche una mentalitą antica, non solo religiosa) molto bigotta e conservatorista che agisce da un lato, e dall'altro lato abbiamo una mentalitą che si crede progressista e non ha un briciolo di principio, č amorale e vuota.
In questo modo stanno agendo come contrari, poichč ognuna va per la sua strada e porta il peggio.

Se invece agissero come complentari, avremmo una societą progressista, tecnologica, e moderna sui temi sociali, ma che prende spunto anche dalle proprie radici antiche, e sopratutto che rispetta la natura. Una societą dove i principi sono moderni e tolleranti, ma sono fondati su qualcosa di vero.
Astral non č connesso