Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2010, 01.02.54   #55
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Stasera vuoi farmi piangere per forza...
No, non voglio farti piangere, ma tu svicoli dalle domande rispondi ma sposti subito la tua attenzione (e l'eventuale altrui alla tua agganciata) su altro.
Citazione:
Ho un corpo. Non ne sono mai uscita, non so nemmeno se esiste questa uscita dal corpo di cui il mio ex marito si vantava dicendo che la notte veniva a guardarmi...
Io ci volevo uscire dal corpo, definitivamente però...
Vedi? Non ti avevo chiesto se esci dal corpo, ti ho chiesto se un corpo ce l'hai, hai risposto, si, ma hai subito girato il discorso.
Citazione:
se l'ho mai sentito pienamente il mio corpo?
alla fine di molto dolore si.
Alla fine del dolore?
Potrei metterci sopra diverse domande-non-domande, ma non era e non è veramente mia intenzione farti piangere, non senza un senso utile a te, almeno.
Citazione:
Dipendenza psicologica a vari livelli, dal padre, dal compagno, dal gruppo e dal suo capo che decide sulla massa cose devono o non devono pensare.
Il capo sulle menti dormienti ha ragione a volerli guidare , ma a un elemento sensibile, creativo, il suo verdetto può costare anche la vita.

A me lassù non mi hanno mai voluto, quindi ho trasformato ogni esperienza negativa in una consapevolezza, compresa quella...
qualunque cosa può tornare utile se hai l'intelligenza per capire come
Quindi mi/ci dici che anche se il reiki è quello che è, per te è stato comunque qualcosa di buono?
Che posso dirti? Come tu non stai facendo pubblicità al reiki, io non ne faccio una caccia alle streghe, però non posso proprio essere d'accordo che sia una Via per arrivare al Signore. Può essere un percorso cui malgrado si può arrivare comunque al Signore. Può essere un percorso in cui quando non vedi nulla davanti a te può sembrare che dia un piccolo senso alla vita. Questo si.. ognuno deve fare, ed è giusto che faccia le proprie esperienze
Citazione:

Adesso una domanda te la faccio io: perchè non me lo dici adesso? potrei non avere 41 anni a disposizione.
Dimmi cosa vuoi sapere veramente, se mi chiedi quello che vuoi veramente sapere è possibile che te lo dica pure subito. Ma non ti arrabbiare se decido che non è quello che vuoi veramente.
Citazione:

Il dubbio spesso ti protegge dalle decisioni affrettate ma a volte ti nega la gioia della fiducia e neghi una possibilità a chi potrebbe non avere molto tempo
Presumendo che sia un "tu" effettivo, io do fiducia a tutti ed i dubbi sono solo retorici, ma ci sono tempi che dipendono da me e tempi che non dipendono da me. Cercare di velocizzare il ritmo dei secondi è dannoso almeno quanto lasciarsi rallentare il ritmo dei primi.
Uno non è connesso