Discussione: Lavo taglio e riparo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-05-2011, 14.37.53   #2
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Naturalmente voglio parlare del cane che taglio e mangio.

Stavolta suby non mi ha fatto svegliare durante il sogno ma mi ha fatto continuare a sognare e dormire quindi vuol dire che sto imparando a sopportare la tensione onirica?

Tuttavia al risveglio il primo pensiero è stato sui demoni e riti magici di cui si parlava con l'altra sorella ieri sera.
Mia sorella che ha dormito con me ha sgranato gli occhi stupita di come ci si può svegliare con un pensiero simile e poi mi ha parlato della Mimma e subito mi è esplosa in faccia la scena del taglio. La reazione è stata orribile. Dolore di stomaco, senso di vomito, rifiuto verso me stessa che faccio questi sogni sul mio adoratissimo cane e pianto e dolore, ancora ora sto male.
Mi chiedo se esiste una spiegazione diversa dal semplice mangiare le parti ferine dell'animale che tra l'altro non voglio fare, non del mio cane, nemmeno della sua copia. E' una violenza troppo forte dover mangiare ciò che amo, anche se morto anche se ne ho una copia viva uguale, non posso nemmeno con la copia. Vorrei vomitare quel pezzetto che ho mangiato della sua pancia.

Questo titolo mi è venuto spontaneo senza pensarci, non sapevo come titolarlo ma già solo il titolo mi dice qualcosa solo sto troppo male a causa del cane, in qualche modo devo elaborare e accettare una spiegazione razionale plausibile che mi plachi il fuoco alla bocca dello stomaco. Lo so che il cane non c'entra nulla ma è la violenza vissuta in se che mi fa stare male.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso