Discussione: Grande Fratello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-02-2009, 00.11.15   #27
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Rea confessa la prima edizione l'ho vista tutta e mi è pure piaciuta.
Già all'inizio della seconda mi sono stufata, ogni anno ne guardo un pezzetto e ho l'impressione che le cose vadano sempre peggio. Sempre più belli e sempre meno veri..o almeno mi auguro che non siano veri, sinceri, che stiano recitando perchè se quello che ho visto stasera è tutto vero..

Una cosa fra tutte mi preme dire, la bionda scema (perchè da alcuni commenti in tv e alcuni spezzoni ha fatto veramente la maleducata e l'ochetta) viene colta a ghignare del non vedente (ma che bello che non s'indigni se lo chiamano cieco ) la discussione s'infervora, passa i limiti e lei...tira un bicchiere contro un concorrente.
Espulsa.
Perfetto, giusto, concordo.

Ma al tipo che le ha dato della fallita, della prostituta e dio solo sa cos'altro...manco un richiamo...
non ci stò, non ci stò sono amareggiata, passa sempre che le parolacce in bocca a un uomo sono normali e le reazioni di una donna da punire..no! In modo differente ma erano da punire entrambi. Ecco, l'ho detto.

Poi scene assurde di pianto e riso allo stesso tempo, di un uomo che molla la ex fà la tresca in casa, la molla la ripiglia, poi rivede la ex e piange mezz'ora giurando che l'ama...

No davvero, prego, spero, che siano tutti un pò montati, un pò guidati, un pò attori. Perchè se questi siamo noi siamo davvero nei guai.

Guardavo il GF e m'incuriosiva adesso lo guardo e mi rendo conto che molte volte cercavo solo tra i ragazzi un personaggio che mi potesse somigliare, un personaggio in cui identificare non tanto quanto ero ma quanto avrei voluto essere,un personaggio a cui affidare le mie speranze di rivincita sul mondo, un paladino che in qualche modo perverso potesse vincere facendo vincere anche me.

mi stò disintossicando grazie al cielo, avrò cura di verificare di non farlo con altro adesso che ho visto il giochetto...

e come dice uno dei pochi personaggi televisivi che mi piace...che amarezza...


ps

qualcuno mi saprebbe spiegare perchè gridano sempre? specie le donne ... per qualsiasi cosa tirano dei gridolini acuti ...incontinenza vocale? Mah

Ultima modifica di dafne : 10-02-2009 alle ore 00.15.38. Motivo: ps
dafne non è connesso