Discussione: Grande Fratello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-02-2009, 10.25.02   #28
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Mentana, il direttore editoriale di canale 5 (o di tutta Mediaset... booh) ha chiesto le dimissioni perchè ieri voleva aprire delle finestre informative di Matrix sul caso Eluana ed invece il carrozzone del grande fratello imperterrito ha continuato a correre...

Al di la che fosse o non fosse giusto, che fosse o non fosse giusto speculare sulla notzia è comunque vero che "the show must go on" (lo spettacolo deve andare avanti) a tutti i costi.

Ho intravisto la scena del bicchiere che gira ormai da giorni su vari servizi, anche in questo caso un espulsione che vdoveva essere immediata è stata rimandata al lunedì per fare la trasmissione....
A me sinceramente poco importa delle beghe, vere o fasulle che fanno la dentro, ma visto che tanti giovani vedono, visto che entrare al grande fratello è un punto di arrivo di molti ragazzi, non mi piace che passi un messaggio che se ti fai notare con la violenza entri.

Non ho osservato tanto attentamente l'episodio, in ogni caso concordo con Daf dovevano buttare fuori anche lui, soprattutto per dare un messaggio forte contro qualsiasi tipo di violenza... ma non solo buttarli fuori, impedirgli di presenziare in qualsiasi tv, invece ho il vago sospetto che non sarà così.
Uno non è connesso