Discussione: Grande Fratello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2009, 09.27.14   #37
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Beh cattivo per cattivo.... ho visto un pezzettino di Matrix ieri sera e altro che grande fratello. Hanno cambiato solo lo studio e i conduttori

Sentire il conduttore, a proposito delle tende; dire: "si possono vedere dentro?" o qualcosa del genere... e poi vedere il cameramen che cercava di infilarsi dove non trovava qualcuno che giustamente gli chiudeva "la porta" tirando la tenda che funge appunto da porta.
Ma come si fa?
E poi non contenti andare dove c'erano altri che si preparavano a passare la notte in macchina, a chieder loro di aprire lo sportello per fargli 4 domande stupide....
Se c'ero io gli avrei fatto un gestaccio, e che cavolo....

Al che ho girato canale, ma prima ho fatto in tempo a sentire il conduttore (a proposito, ma dove lo hanno trovato? Dicevano che non avrebbe fatto rimpiangere Mentana...mah...) definire "spettacolare" un servizio di un giornalista dove si sono viste macerie, bare e disperazione della gente...

Diritto di cronaca va bene, però un pò di rispetto, ho visto durante i tg due volte che hanno dovuto chiedere ai cronisti di spostarsi perchè doveva passare l'ambulanza, per non parlare che tirando fuori le persone si devono mettere in due con un lenzuolo bianco davanti per proteggerli (vivi o morti) dalle telecamere implacabili.

Sono sciacalli quelli che hanno cercato di rubare nella case? Beh non sono da meno le tv.
Uno non è connesso