Discussione: Zoom nella fronte
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2010, 16.42.01   #4
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Tutti i sogni parlano di un cattivo funzionamento della mia energia maschile
Sai che non so se sono d'accordo?

A me davano l'impressione che parlino (fai bene secondo me a collegare questo a quello del ginecologo) della difficoltà del rapporto col maschile e (quindi) del cattivo funzionamento del femminile.
Non che uno esclusa l'altro... qui in questo sogno c'è un maschile pulito e uno "stressato", ma i vermi...

Per altro i vermi non sono necessariamente negativi, sono indici di cambiamento.

Sai, sono stato zitto in questi sogni, per vari motivi, ma dato che adesso qualcosa l'ho detta approfitto per farti un paio di domande che mi erano venute spontanee fin da quando ho letto l'altro, quello del ginecologo. Non le ho fatte proprio perchè ci vedevo tutt'altro di quello che stavi tirando fuori tu e mi pareva avessi bisogno di farlo. Chiaramente in un sogno o una serie possono esserci molti significati, di ordine diverso. Non occorre che mmi rispondi alle domande, te le faccio e ci fai quello che vuoi, ma appunto riguardano un altro ambito di quello che esploravi tu e potrebbero forse aprire ad un ulteriore significato dei sogni.

Quanti anni hai?
A che età sei diventata signorina? (13?)

Ne avrei altre, ma immagino che ti bastino per capire cosa ho intravisto nel sogno... Tieni conto che non ho alcuna certezza, anzi un sacco di dubbi, si tratta solo si una lievissima intuizione.
Ray non è connesso