Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-09-2010, 13.34.56   #2
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Il tuo sogno sembra come una cartina stradale che indica un percorso da una località all'altra del tuo inconscio. Vi sono molte tappe e riferimenti che meritano di essere descritti, ma ne tratterò solo alcuni e non per questo gli altri meritano meno attenzione.
Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
Mi trovo in vacanza , al mare con amici cari e parenti, compreso mio padre e mia madre.
Questa è una tua carattersitica forte, dare una connotazione precisa della tua sfera d'attenzione. Ambiente familiare in vacanza e quindi non vi è una responsabilità verso gli impegni lavorativi, non sei pressata dalle responsabilità.
Quote:

Sperimento il mio coraggio, mi tuffo di continuo, poi faccio prove di equilibrismo , io che soffro di vertigini, camminando su stretti spartiacque e muretti che affiorano dall'acqua in quei punti torbida e quindi insicura per me. Ho le pinne e vi saltello sopra scoprendo che così non ho paura.
Ti provi, cerchi con piccole prove di superare i tuoi limiti. E' interessante che li definisci muretti e acqua torbida come a definire le spinte verso l'alto (esternazioni) come le profondità del tuo interiore (introspezioni). Questo cercare il limite di te stessa è molto forte, ne è il cercare con piccoli saltelli per scoprire che non hai paura.
Quote:

Al mattino si può andare ancora al mare, ma vedo che il bimbo è rimasto solo nel letto, e il fratello più grande mi indica che essendo un letto a castello, e il piccolo al secondo piano, potrebbe cadere da un momento all'altro.
Qui scegli di essere responsabile, non vai al mare a divertirti perchè senti di dover assistere il piccolo. Qui il sogno prende la via della responsabilità.
Quote:

La mamma è in ospedale, ha avuto una complicanza post parto. Prendo il bimbo che sta tutto sul mio palmo, lo spoglio , lo lavo stando attenta e metto un pannolino pulito con l'aiuto del ragazzino più grande molto giudizioso.
Hai tante messo tante cose in questo sogno, per ora mi fermo qui. Spero di esserti di stimolo e di aiuto.
Grey Owl non è connesso