Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-09-2010, 15.02.44   #4
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Il tuo sogno sembra come una cartina stradale che indica un percorso da una località all'altra del tuo inconscio. Vi sono molte tappe e riferimenti che meritano di essere descritti, ma ne tratterò solo alcuni e non per questo gli altri meritano meno attenzione.


Hai tante messo tante cose in questo sogno, per ora mi fermo qui. Spero di esserti di stimolo e di aiuto.
Bene Grey, mi sono un pò ripresa, certo che mi dai spunto.
Il lavoro e le responsabilità mi assillano in questo momento di crisi, ma devo dire che da molto tempo ormai quando è ora della chiusura, la mia mente smette di pensare al lavoro, però il mio allenarmi, non appena posso, a capire fin dove posso arrivare è costante e penso sempre mi possa servire per qualunque prova futura o immediata mi tocchi affrontare. Mi fa terribilmente paura trovarmi impreparata.

Il mio allenamento non molla mai, ci sono dentro con molto di me stessa, ogni giorno che passa subisco l'emozione forte del confronto con me stessa, aperta a perdere ciò che ho con lo stesso timore di altre persone quì in giro in questo momento, tuttavia pronta a cogliere se risvolti positivi ancora vorranno esserci come ne ho già goduti nella vita. La mia esistenza scorre tra intensi momenti di vita piacevole e repentine e continue scosse di paura.

Il sogno per me è positivo, esprime molto di me. Grazie Grey.


Citazione:
Originalmente inviato da Ray
[i]Ti segnalo questo particolare che, secondo me, merita una certa attenzione. Scusa se ti faccio notare sempre la stessa cosa... ma è presente anche se qualcosina forse sta cambiando se ricordo bene alcuni precedenti.
Posso pensare che ti riferisca al rapporto insufficiente e adattato tra madre e figlia.
In effetti lo è ma questa volta non è fonte di stress, risolvo serenamente la questione, l'importante è superare il momento, a questo bambino è concesso poi di fatto un futuro con genitori più naturali. Non so se a questo ti riferivi, non vedo di meglio.
Grazie Ray

Ultima modifica di webetina : 29-09-2010 alle ore 15.05.17.
webetina non è connesso