Discussione: La serpe nel collo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2011, 18.42.30   #4
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Hai ragione Ray, ma non l'ho dimenticata solo trascurata. Dunque la donna la vedo soprattutto in viso e i tratti somatici sono marocchini con pelle scura anche se non proprio nera come gli africani. Lei parla la sua lingua ed io la capisco benissimo, anche se non rispondo nella sua lingua ma come fosse automatico per me comunicare con lei, forse con la mente, sai questa cosa strana dei sogni.
Un'altra lingua, straniera, un'altra religione... se il morso indica l'iniziazione a qualcosa di nuovo che non conosco potrebbe indicare che qualcosa di me la conosce e sa come comunicare?
E dovrebbe stare nel femminile della collana ma anche della donna straniera, cioè comunico e capisco questa lingua straniera o iniziazione attraverso il femminile?
Il morso iniziatico... a cosa, da chi o da cosa? e se è iniziatico perchè deve essere tenuto a bada dal femminile ed è pure un bene? queste le domande a cui dare risposta.

Non è che voglio avere fretta di capire e che insomma l'incidente del mio cane mi ha dato quella forza per tuffarmi nel mio inferno (come lo sentivo vicino e descritto nell'ultimo post dell'Autostoppista) e pescato qualcosa del passato che poi ha provocato cose a catena, che capisco e non capisco, di cui non riesco nemmeno a parlarne, tante cose si stanno aprendo e accavallando.
Sinceramente il mio bisogno di fare chiarezza è mostruoso ma so già che nel forum non è possibile con l'attenzione di cui ho bisogno per cui tiro il mordente e cerco di contenere gli argini per non far straripare la diga.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora