Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-2012, 10.34.49   #11
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Sì? Perchè?
E' ovvio, solo che Luke non ha pensato al collegamento

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Io credo sia un fenomeno Haarp , derivante da un aereo guidato da un rettiliano, che ha ricevuto ordini dagli Illuminati del pianeta Nibiru...

Stiamo scherzando e per scrupolo mi sono preso la briga di visionare un paio di filmati.
Quando osservi una foto puoi utilizzare come parametro degli oggetti conosciuti all'interno per verificare dimensione e posizione di un eventuale oggetto misterioso. Questo tanto per stabilire sinteticamente qualcosa che chiunque può fare, poi c'è il discorso pixel etc... ma ora non ci interessa.
In un filmato abbiamo in più (sempre come parametro verificabile da chiunque) il movimento (o il non movimento), il suono ed altri particolari.

Ora, al volo... una buona fetta di questi filmati è stata fatta in zone isolate, ma ne ho beccato pure qualcuno in una zona abitata e uno con dei condomini ripresi. Quest'ultimo sembra ripreso al mattino presto. Ora, è possibile che ci sia un suono talmente forte da essere imprimibile abbastanza nitidamente in un video (di scarsa qualità, presumo cellulare) e nei condomini di fronte nessuno si è accorto di nulla? Non si è affacciato nessuno, non si è accesa una luce....
Quelli in zone sperdute poi con "gli attori" in posa... ma dico, se vi trovate in mezzo ad una foresta e sentite rumori tipo da "guerra dei mondi" non vi viene un mezzo colpo, non iniziate a scappare o quanto meno fate una faccia preoccupata?

Non perdo neanche tempo ad esaminare le tracce audio....
Uno non è connesso