Discussione: Vergogna
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2010, 00.00.08   #27
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Il ruolo del buttafuori in un supermercato?
Una volta almeno c'era il fascino della divisa .
Cosi' in basso siete cadute ?
No non credo , credo che il problema sia anzi abbastanza serio , la donna si sente assediata per luogo comune e cosi' falsa il rapporto con l'uomo .

Finche' vi sentirete delle prede ci saranno sempre dei cacciatori .
Il ruolo del buttafuori è un ruolo come un altro. Lui è pagato anche per avere un certo contegno, altrimenti va a spasso e li può distribuire tutti i bigliettini che vuole.

Non si può ragionare solo con gli ormoni Nike giustificando una persona al lavoro che si comporta da imbecille.
Oggi chiedono attestati di formazione al lavoro anche per evitare inconvenienti di questo tipo. Perchè puoi trovare la persona più sensibile, più insicura, che reagisce allontanandosi come cliente e buon per lui se finisce così, oppure reagisce con un reclamo al direttore e poi finisce a passeggio.
E' un rischio che lui non ha calcolato perchè ha pensato a sviluppare solo i muscoli e non il cervello.

Non voglio dire che è un fatto grave in sè, tant'è che io avrei già sistemato la cosa.
Hai letto come ho rimproverato il capostazione !!!

Ma Edera ha un problema che ha pure pesato sull'economia del supermercato e chissà quante potrebbero reagire come lei.

Finchè vi sentirete dei cacciatori ci saranno sempre delle prede.
E' una questione di punti di vista.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"

Ultima modifica di diamantea : 14-10-2010 alle ore 00.05.58.
diamantea non è connesso