Discussione: Il cavaliere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2012, 16.44.29   #1
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito Il cavaliere

Stamattina ho fatto un sogno-telenovela che mi ha fatto sorridere, non sapevo se postarlo perchè non so che significati importanti può contenere.. Secondo me suby è solo un po'romantico, secondo voi sto sottovalutando?

Mi trovo nella chiesa del paese, sono a messa assieme a mia madre e a qualcun'altro.
Alla fine della liturgia le persone si recano a salutare due personaggi sopra l'altare di cui mi accorgo solo in quel momento: si tratta di una specie di cavaliere bellissimo ma proprio tanto, direi soprannaturale, alto, magro, vestito di nero, coi capelli lunghi ramati, gli occhi verdissimi e il volto piuttosto angelicato, tipo quelli che si vedono in certe iconografie di Gesù. Oltre a lui c'è una donna, rossa pure lei, vestita come se appartenesse allo stesso ordine.
Mi avvicino a lui, incrociamo i nostri sguardi e accade una specie di colpo di fulmine, il cuore mi finisce in gola, lui sembra contraccambiare e mi chiede di danzare sulla piccola navata della chiesetta, la donna sembra un po' gelosa. Io gli dico tutta gongolante (ve l'ho detto che era un po' telenovela) :"Nooooo, sei matto non posso, siamo dentro una chiesa! " Dopo di che usciamo e ci perdiamo di vista, lo cerco ovunque ma non riesco più a trovarlo, allora ritorno a casa assieme a mia madre e inizio a cercare il suo nome su internet. Trovo subito informazioni, sembra sia un affiliato a qualche ordine che ha a che fare col Cristianesimo.. Mi sveglio.
Edera non è connesso