Discussione: rapimento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-10-2010, 20.15.44   #21
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Ho riletto i primi due e mi ha colpito il commento di Ray sullo psicologo, c'č una ferita di cui l'emotivitā si preoccupa ma la razionalitā minimizza.

Credo che gli psicopatici rappresentino un contenuto d'ombra si, contenuto che riesco magari a trattenere ma non a dominare. (scappano sempre)
Probabilmente un atteggiamento che vedo quando si manifesta in pieno ma su cui non riesco a soffermarmi a sufficienza. Infatti quando guardo negli occhi la donna e sopporto di essermici riconosciuta lei si avvicina...

Nel primo sogno mi mettono in mano qualcosa da nascondere, immagino che sia qualcosa d'importante ma che č troppo presto per vedere. Il polizziotto poi non m'insegna a sparare anche se potrei e ne avrei motivo e sarei brava.
Ma diventerei parte di quel contenuto d'ombra da cui invece continuo a districarmi anche se qualcun altro ne fā le spese.

Sospetto che abbia anche una certa importanza quel depistaggio che scopro nel primo sogno, come se a continuare a seguire le scorribande di questi assassini mi portasse lontano invece che vicino alla veritā.

Poi compare il ladro, di nuovo la borsa, come se tuto questo scontro continuo mi derubasse dell'energia e dei mezzi per liberarmene.

dafne non č connesso