Discussione: un abbraccio a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2009, 19.35.52   #11
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Ci sono delle cose che continui a non voler sentire, cose che se esasperate mi costringono a decidere per te per quanto riguarda la tua presenza qui.
Non ti ho permesso di tornare per dovermi giustificare sul perchè di mie decisioni, ne devo metterti al corrente su tutto quello che non sai sulle vicende passate con altre persone qui, che ne sai che non ho bannato anche lui? E comunque non è un problema tuo, pensa al tuo comportamento.
Non mi interessa dimostrarti d averti riconosciuto, come non mi interessa farlo con altri, mi interessa il rispetto della convivenza e del minimo delle regole stabilite.
Per esempio questo è un forum e non una chat, quindi se vuoi segui i temi delle discussioni o in caso aprine di nuove su un tema che a te potrebbe interessare trattare, ma per favore non iniziare a fare domande a caso in ogni discussione in cui ti capita di entrare.

Questa volta non dire che non sapevi che il forum funziona così, hai avuto un pò di tempo per vedere.... ammesso che prima non lo sapessi.
E con questo il discorso è chiuso, buona serata.
Uno non è connesso