Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2012, 13.28.20   #23
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Una cosa che sta perdendo come attrattiva sono le cose tecnologiche, prima amavo avere il cellulare con le utlime gigiate che si potevano attivare, ora...
Gli smartphone poi... con la possibilità di avere i libri nel telefonino. Una volta avrei fatto carte false, ora...
Bleah! Gli ho dato un'occhiata, ma non ha proprio senso, voglio la carta tra le mani mentre leggo, altrimenti perdo il piacere della lettura.
Ho un telefono normale, sms, mms fine. Potrebbe fare videochiamate, potrebbe ricevere mail, potrebbe...
Oltre al cellulare sono stata una delle primea da avere il telefono portatile (sono andata fino a S. Marino per potermelo permettere , la dipendenza!!) aveva un'antennone che ci mettevi secondi prima di rispondere perché lo dovevi aprire tutto... alle volte perdevi pure le chiamate.
Appena uscita la digitale o persino fatto una rateizzazione per potermela comprare (io ODIO le rateizzazioni e/o mutui)..
Invece ora mi "limito" ai pc, il resto basta che funzioni (il portatile che ho a casa mi è costato 17 euro... stile sorpresa delle patatine )
Si cambia con l'andare del tempo, allora preferivo il tecnologico e poco o niente l'abigliamento, ora...
Solo i libri sono rimasti immutati e mi sembra una costante fra tutte/i noi.
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso