Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2008, 13.29.32   #17
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Le volte successive è questo il punto a cui mi riferivo, anche se non ho il ricordo mentale completo, mentre in me c'è da qualche parte c'è, nella parte di me che registra tuttissimo, appena mi trovo davanti ad un avocado la registrazione interiore e quella esteriore hanno una discrepanza, proprio perchè non ho mentalmente presente il ricordo completo dei dati.

E' per questo che continuo a mangiare avocadi? Per avere un'esperienza completa per recuperare nel conscio quello che è rimasto nell'inconscio? E' questo che non riesco a comprendere.
Il drogato che fa l'esperienza della sua prima dose o quello che fa lo sport estremo ricerca la sua prima volta?
Il motivo per cui tu continui a mangiare avocadi può essere vario, magari ti piacciono, magari ti devi nutrire... e non è detto che se sei una mangiatrice di avocadi allora sei anche tossica di avocadi.

Quello di cui si parlava è il motivo per cui non ci si scorda mai la prima volta che mangiamo un avocado e di come le successive, per qualunque motivo avvengano (fame, voglia, tossicodipendenza e chissà cos'altro) a quella si riferiscono.
Ray non è connesso