Discussione: I miei primi 40 anni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2011, 01.22.20   #7
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Pensiero.
Forse è possibile che io non accetti il mio corpo, infatti il TA non lo sopporto, non tanto perchè non è bello, attraente blablabla ma perchè non ha quelle caratteristiche che invece il corpo della mia mente vuole.

Discorso confuso ma devo fissarlo, se potessi arrendermi alla mia età, se riuscissi ad avere i miei anni, forse l'immagine crollerebbe e con essa tutta la scenografia e io non avrei che da farmela sotto per la paura perchè conosco solo quella scena

Non è piangersi addosso questa, è constatazione, pensiero di pancia, qualche cella che si tocca e come due gocce di acqua si fondono così anche le immagini.

Sono grande, ecco è meglio di vecchia, lo sono, magari non saggia ma grande si, non necessariamente le due cose vanno di pari passo.

Forse come grande posso guardare alla struttura crollare ed avere la chance di non rimanerci stecchita sotto...uhm...non devo abbandonare quest0immagine di vecchiaia ma neanche scivolare in qualche fangoso buco.

Meglio se mi dico che sono vecchia, alla mia mente bambina fà più effetto di grande, lo regge meno.

Vediamo che succede.....
dafne non è connesso