Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2009, 14.01.21   #15
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
Idem..
Sparando sparate...costi a parte mi chiedevo se un contadino pinco pallo avendo a disposizione un pozzo proprio lo avvelena per poi andare a cercare pozzo e acqua in altro terreno lontano da casina sua..una comodità e un' utilita lontane dal mio mediocre modo di vedere le cose...

Vabbè da comare dovrei intervenire solo nella sezione adeguata..il guaio è che personalmente (e lo so mi sopravvaluto) non mi sento totalmente comare e ogni tanto m' infilo in discorsi troppo grandi e distanti da me come la luna

Scusa Grii se ho usato il tuo post...e per il fuori tema
E non ho certo detto che l'uomo non ha avvelenato casa sua. Ma perchè non dovrebbe cercare se sulla luna c'è acqua? Magari son due cose che non sono connesse direttamente. Intendo che magari l'avrebbe cercata anche se non avesse avvelenato la terra.

Non è questione di comare e di sezioni adeguate, men che meno di capacità personali. E' questione di informarsi prima di sparare, in modo da sparare solo se è il caso. Se mi sbaglio dimmi: sapevi quel che dicevi o sei partita da presupposti?


PS: poi quando ho tempo quantifico in termini di grandezza il "bucone" che pensano di fare, così un po' ci rendiamo conto.
Ray non è connesso