Discussione: I "passaggi"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-08-2007, 02.14.32   #2
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Noto un passaggio meccanicizzato fortemente addormentante e mostruosamente (hahaha... bello il motivo della tua modifica) efficace che č l'uscita dalla porta di casa... pare un sortilegio... rimango attento e presente (per quello che riesco)... apro la porta e puff... penso alle chiavi, alla macchina, a mille cose che non sono il ricordare me stesso.

Questo non č che un esempio... quando scrivo un post cerco di essere attento al quello che scrivo ma allo stesso tempo cerco di ricordare me stesso... del tipo ora sono qui che metto tutto me stesso in quello che scrivo... in veritą non sņ se questo č il "ricordarsi di sč" ma cerco di "stare sveglio".

Penso che per ora... per me... non sia tanto la ricerca di un risultato duraturo del "ricordarsi di sč" ma di una qualitą sempre maggiore di "restare sveglio" ed un buon recupero dal sonno all'essere sveglio... noto infatti che in taluni casi riprendo (magari solo in parte) contatto con il ricordo di me... in momenti che prima non pensavo di ottenere... insomma magari me la racconto... ma ho notato un miglioramento seppur minimo... bene... ora posso tornare a dormire...hahahaha
Grey Owl non č connesso