Discussione: Dedicata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2007, 21.10.02   #12
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Tante storie... non era meglio forse dire "mi dispiace"?
Questo perchè nel forum è scritto chiaramente "Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli (org ed it) che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro."

Tutto qui. Non vedo perchè voler mettere su un processo per una cosa tanto ovvia e noiosa. Nessuno te ne vuole Ayn, almeno non credo, ma tutelare il forum questo si. Da parte mia mi fa piacere che tu stia su questo forum con noi, ma come ogni buona convivenza ci sono delle (piccole) regole da rispettare.
Tu ne hai violata una (sempre che sia stato tu, e questo io non lo so... Mi pare però che questo "dettaglio" ancora non lo hai voluto chiarire, sebbene hai già postato diverse volte in questo thread... chissà perchè poi.... Ti è difficile dire se sei stato tu o no?). Con un semplice "mi dispiace" credo che si potrebbe continuare a parlare tranquillamente di argomenti interessanti per tutti piuttosto che perdersi in queste diatribe personali...

Sarà... ma a volte la semplicità mi pare una cosa così difficile per molti...
Kael non è connesso