Discussione: Treno/pensione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2010, 00.22.54   #22
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Già! cosa entra?

Tre volte entra lui in solido, con la mano destra che è quello che dà, insomma me la dà? però non sul sinistro che riceve e per questo che mi irrito? Me la da dal lato sbagliato? o è proprio perchè me la da?
E tre volte è uscito, l'ultima bruciando. Butto ciò che ricevo? come un rifiuto? e poi mi brucia?

Ma dici che mi fa un favore...

La spalla è in alto e il resto pp è in basso...

Ray, sinceramente mi sento un'imbecille... dovrebbe essere facile ormai
Mi verrà la pressione alta, intanto metto l'acqua a bollire...

Bon, ma alla fin fine mica è importante dare nomi alle cose o capire come le vedo io o chiunque.
Quello che ritenevo interessante farti considerare era il rapporto di causalità tra le pacche e l'emissione. Le pacche arrivano dal maschile e agevolano l'emissione femminile.
La sua mano aveva toccato il suo bianco e con quella tocca te. Questo ti irrita e infatti è irritante ciò che fai uscire. A me pare bene e mi pare anche utile che tu tenga presente il meccanismo... in altre forme forse ti si ripresenterà e magari allora capirai meglio entrambi (ma ripeto, capire con la mente alla fin fine non è indispensabile...).


Ah, aggiungo una cosa, su cui magari ti va di riflettere. Nel sogno le tue mutande sono nere tutte non solo quelle sporche, anche quelle pulite (o sbaglio?). Le sue sono bianche. Non che il pulito/sporco non ci entri, ci entra visto che nel sogno subito ci pensi, ma è anche un simbolo generico: bianco maschile e nero femminile...

Ultima modifica di Ray : 17-10-2010 alle ore 00.25.53.
Ray non è connesso