Discussione: Omosessualità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2011, 09.51.43   #5
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Tranquilla web, il tuo racconto è pieno di spunti e posso immaginare 30 anni fa e in un posto come il sud una cosa del genere. Riunciare ai figli?
Secondo me non è solo una scelta dura per i gay, in generale un padre che sta fuori di casa 12 ore al giorno li ha fatti solo materialmente, ma quanto se li gode?
Ci sono donne che hanno scelto o la famiglia o la carriera, secondo me bisogna vedere cosa ami di più.

Penso che molti gay sono oggetto di violenze (sempre da uomini poi) perchè tendenzialmente l'uomo è un cacciatore, e la donna è la preda, anche se oggi giorno non è più cosi, ma essendoci qualcuno che "ama" gli uomini, quest'ultimi si sentono minacciati da un'altra presenza e reagiscono con violenza. Posso assicurarti qui che se si baciano due uomini o semplicemente camminassero per assurdo solo mano per la mano lo scherno non tarderebbe a farsi sentire...

Viceversa se sono due donne che si baciano, vengono riprese con la telecamera. Inoltre se due donne si tengono per mano nessuno va a pensare che sono amanti, per lo più amiche.

Qualcuno dice che tra due uomini è più facile che ci possa essere solo sesso, senza coinvolgimenti sentimentali, tra due donne prevale invece il coinvolgimento sentimentale, spesso senza sesso.
Poi va beh, ci sono quelle che ci marciano sopra le fantasie dell'uomini e sono donne tutt'altro che omosessuali. Un esempio è un amica che mette queste foto come provocazioni, per adescare i ragazzi ai locali (fa la PR).

Ho notato che le donne invece sono più sensibili all'omosessualità maschile, spesso amano averli come amici, come accettano però quella femminile?

Ad un certo punto mi sembra che si creano schemi, come quelli tra l'amicizia di uomo e donna, ma all'opposto.
Astral non è connesso