Discussione: Omeopatia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-12-2005, 13.46.58   #3
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito Riferimento: I princìpi dell'omeopatia

Citazione:
Originalmente inviato da Ray
Siccome questi concetti aprono ad interessanti approfondimenti, mi limiterò a degli accenni in questa discussione e invito chiunque fosse interessato (sia per chiedere che per specificare che per entrambi) ad aprire discussioni correlate (visto che abbiamo la sezioncina). Come dire… intervenite in questa prima che abbia finito solo se dovete fare delle correzioni.
Mi è stato fatto notare che in questo modo monopolizzo la discussione... togliendole quindi i caratteri della discussione.
E' vero e mi scuso.
La mia intenzione tuttavia, come comunque credo si sia più o meno capito, era quella di mantenere un certo ordine nel parlare degli argomenti... anche in funzione di una possibile lettura futura più semplice.
Lungi l'idea di monopolizzare alcunchè.

E' altrettanto chiaro che non posso in alcun modo imporre il mio concetto personale di ordine a chicchessia... quindi ricalibro la mia richiesta.

Intervenite pure come e quando vi pare... eventualmente si può sempre aprire una discussione specifica su un dato aspetto se riterremo sia il caso... ovviamente - e qui magari mi sono espresso male - la mia richiesta di aprire voi discussioni correlate era soprattutto un invito... se ritenete, come penso io, che si finisca per parlare molto di più e più a lungo dei singoli aspetti piuttosto che dell'argomento generale... che voleva essere solo introduttivo.

Tra l'altro colgo l'occasione per specificare che la mia conoscenza della materia è tuttaltro che approfondita... quindi ben vengano, anzi cerco, approfondimenti specifici... e che molti degli aspetti credo siano utili per approcciare anche altri discorsi e collegarsi con altre discussioni... non volevo assolutamente settorializzare... semmai l'opposto.

Per finire mi riscuso... spero di aver chiarito... mi martello e appena posso proseguo.

Ray non è connesso