Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2010, 19.56.46   #30
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefano Visualizza messaggio
a garantire (se esiste qualcosa che lo faccia) longevità è a mio parere l'attenta conoscenza di se stessi e l'equilibrio psico-fisico dell'individuo unito a una discendenza diciamo così "fortunata".
pertanto una vita "agiata" così a priori non garantisce proprio nulla secondo me.
Ok intendi autoreferenzialità nel modo in cui lo intendo io, ma mi sono chiesta da dove è nata l'intolleranza alla svista"discendenza". Ho riletto con buona volontà e non per fare polemica: se Griselda dice che certi agi possono migliorare e allungare in certi casi la vita, ed è chiaro che non alludeva a garanzie di stagno, non ci voleva un genio nemmeno qui a capirlo, non capisco però perchè consideri con migliori garanzie, testuali parole tue: l'attenta conoscenza di se stessi e l'equilibrio psico-fisico dell'individuo unito a una discendenza diciamo così "fortunata" . Semmai vanno bene entrambe le cose; ti chiedo perchè annullare ciò che l'altra esprime tra l'altro con una considerazione personale di salute dove è vero fa la differenza, per una migliore sopravvivenza, la qualità delle cose che ti puoi permettere. Così non è un dialogo a mio parere.

Ultima modifica di webetina : 02-07-2010 alle ore 20.10.09.
webetina non è connesso