Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-09-2008, 15.05.32   #8
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
Faltysuperdipendentediaziendainstallatricedipannel lisolariedimpiantiapavimento..
untcaldaie....
Allora colgo l'occasione per porti una serie di domande

Mi domando se il tipo di caldaia (credo si chiami a condensazione) costi molto di piu' della tradizionale (tipo rapido)?

Il parquet subisce delle deformazioni a lungo andare? Tipo scricciolamenti e fessurizzazioni?

Mediamente quale' la percentuale di aumento del costo rispetto al riscaldamento tradizionale (termosifone)?

Non richiede manutenzione il riscaldamento a pavimento? Nei termosifoni ogni tanto serve spurgare l'acqua e reimmettere nel circuito nuova acqua per riportare il tutto in pressione.

E' vero che il tempo di riscaldamento della stanza e' piu' lento? Ad esempio vi e' un calo repentino delle temperature, all'interno della casa serve un certo tempo per compensare la temperatura? Se si, mediamente quante' questo tempo?

Bello che tu sia del settore, cosi' puoi fare chiarezza senza conflitti d'interesse. Il dubbio che ho avuto con quella persona e' che mi volesse vendere quello che voleva lui evitando i contro ed elogiando solo i pro...


Grazie
Grey Owl non č connesso