Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2007, 16.17.18   #47
turaz
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 27-06-2007
Messaggi: 2,098
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
mah..a volte sei solo di passaggio nella vita di qualcuno..altre volte puoi provare a farglielo notare..io ho incrociato (usiamo un esempio pratico che con i paroloni mi intorto sul serio) un uomo estremamente razionale, anche troppo, me ne sono innamorata e lui di me, qual'è il problema? che io sono emotiva e quindi la nostra visione del mondo fa regolarmente a botte... quindi..lui sta mostrando a me che ragionare e razionalizzare è importante io sto mostrando a lui che sentire e provare emozioni non è così devastante..lui molla il colpo..troppe cose da fare nel mondo reale per stare dietro anche alle mie sensazioni..va bene..allora che fare? corrergli dietro e supplicarlo di ascoltarmi perchè insieme, se riusciamo a non mandarci a quel paese hehehehhe, possiamo trovare l'equilibrio perfetto? no
l'ho lasciato andare, io sto cercando di far risalire i lati che in lui sono troppo accentuati in me..se lui non ha capito...ci ritroveremo più avanti..non so se mi capisci...la mia libertà finisce dove comincia la tua e viceversa...anche se ovviamente mi sarebbe stato più facile assecondarlo e adattarmi al suo modo di vivere il mondo...
comprendo o almeno penso (in base a mie esperienze precedenti)
hai provato a capire le motivazioni che ti hanno spinto a innamorarti di lui?
turaz non è connesso