Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2008, 00.40.42   #10
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Altro giorno di pet-therapy
Ho notato che proprio come dice Max devo evitare gli occhi, devo distrarmi su altro anche se ce li ha tanto belli e tanto dolci. Poi devo possibilmente o chiacchierare con qualcuno o pensare ai miei dolorini fisici perchè se mi concentro tutta su quel muso peloso così pericolosamente vicino al mio braccio..brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Mi racconto una montagna di storie nel mentre, che ho altro da fare, che sono ridicola mica ho paura (questa è la più carina) che ho altro da fare, che la bestiolona ha il pelo sporco, che le stò dando fastidio...e via libera ad ogni sorta di scusa.
Ho resistito per più di un minuto oggi e le altre due-tre volte che mi sono avvicinata ci ho messo qualche frazione di secondo in meno a provare ...ho stimato che di questo passo con un possibile incontro giornaliero con la bestiolona (cosa impossibile perchè finisce il corso..vabbè..stò a ffà come il matematico..hehehe) calcolando il tempo di avvicimanento dovrei riuscire ad avvicinarla tranquillamente più o meno per il 2020
Al di là delle battute e delle scuse che m'invento mi ha colpito molto la forza con cui la paura agisce su di me, alle volte in modo del tutto incontrollato, e quel sinistro contatto visivo con gli occhi. Mai capitato prima. Mai avuti grossi problemi a guardare gli occhi di un cane..mah
dafne non è connesso