Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2012, 13.28.45   #28
gibbi
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di gibbi
 
Data registrazione: 15-05-2007
Messaggi: 764
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Avremo 2 anni difficili ,
Io ne vedo una ventina e mi fermo solo perchè non riesco a vedere oltre
Quote:
molto difficili ma poi saremo in 200
i soliti pochi privilegiati che hanno potuto studiare di più , magari all'estero, avere il papà che finanzia lo studio e copre i buchi fino a quando non guadagni per vivere
Quote:
e le tariffe si adegueranno ai meriti
.........
Quote:
e non accadra' che i giovani non sapendo cos'altro fare si buttino , nel modo che sai , a fare il nostro lavoro .
Avranno la possibilita' di fare altro spero in ragione delle loro capacita' ed inclinazioni .
Oggi Monti deve togliere a tutti per poter agire su tutti , parlamentari compresi .....alla fine .
Ma ti pare che si possa andare a stare peggio di prima
si, e non è una sensazione , ne ho la certezza
Quote:
, ti pare che si potesse continuare nello stato in cui si stava prima e mi riferisco all'asfissia di un'economia che non crea posti di lavoro ?
Perche' di questo parliamo non di chi ormai ha gia' in qualche modo fatto il suo percorso cioe' di me e di te . Parliamo dei tuoi e dei miei figli .
Il discorso dell'srl e' semplice : ne vogliamo 1000 che lavorino e creino o 20 comunque in crisi e quandomai il capitale di una srl ha garantito qualche creditore solo per avere un capitale di 20000 euro ed essere costata 20000 euro solo per la sua costituzione tra notaio e altro?

Allora ho meno di 35 anni , il signor Monti mi da la possibilità di aprire una società a rl , mi basta un euro e quindi niente notaio ..... evviva ....poi dovrà cercarmi un capannone, una sede, un magazzino , andrò da chi affitta il quale mi chiederà , anche visti i tempi e il biglietto da visita con cui mi presento , Ssrl(società semplificata a responsabilità limitata), una garanzia, una fidejussione
.....la banca cui chiederò un finanziamento ( o me lo dà Monti il minimo per cominiciare? se si non l'ho letto e mi scuso....) mi chiederà di tornare da loro con mamma o papà pensionati per la garanzia...Fino a quando non tasseranno le importazioni , limitandole all'osso non saranno queste iniziative che mi risolveranno la vita
Quote:

Ragazzi , mi sto esponendo non poco , state certi che se avrete ragione tra qualche mese saro' qui a chiedere venia per le cazzate che ho detto ......prometto che non scappero' alla Schettino !!!!!
No ragazzo , non te la cavi così , io a fine anno se il miracolo che ci propini non ci sarà vengo a vivere casa tua con marito e figli..... (ebbene si, se avevi qualche dubbio toglitelo, è una minaccia vera e propria)
gibbi non è connesso