Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2012, 17.11.51   #36
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Perchè? Agevolare mi va bene, ma perchè favorire?
Perche' la situazione dei giovani e' drammatica suppongo ! La disoccupazione giovanile e' di 1 su 3 a casa .

Citazione:
Originalmente inviato da gibbi Visualizza messaggio
Nike dice che la prossima settimana l'azione del governo toccherà i politici....vedremo . Non potranno esserci scuse ,alla fin fine queste riforma ha dimostrato che in Italia si può fare , che non è vero che è ingessata , bloccata dalle corporazioni , dalle lobbies..... vedremo.
Non ho detto che tocchera' i politici la prossima settimana , ho detto che ne stanno gia' parlando e che lo fara' alla fine , quando i parlamentari non potranno che accettare il loro dimezzamento e i tagli peraltro in parte gia' fatti ai loro vitalizi .

Le riforme si possono fare ?
Al contrario s'e' dimostrato che NON si possono fare .
Se Monti le fara' sara' solo perche' una crisi finanziaria pericolosissima lo ha reso possibile , cioe' ha costretto la politica a farsi da parte e a far fare il lavoro ''sporco '' ad altri .
In verita' questa e' un'occasione unica per cambiare l'Italia da cima a fondo .
Occasione che speriamo non capiti piu' perche' abbiamo rischiato enormemente un altro '29 .

Giusto per essere obbiettivi Monti e' proprietario di 23 immobili e non credo non abbia un conto titoli in Banca ed ha per prima cosa tassato le case ed ha messo una patrimoniale ( imposta di bollo ) su quel conto bancario .
Questo e' un fatto !!!

Poi , Monti ha giurato quando , a novembre , fine novembre ?

Insomma e' come se ad un malato grave a favore del quale e' stata cominciata una cura pesante voi insistentemente chiedete perche' non ha gia' fatto la corsa campestre , hai presente quella in cui oltre a correre ogni tanto all'atleta si chiede di saltare una staccionata !!!

Ultima modifica di nikelise : 22-01-2012 alle ore 17.15.59.
nikelise non è connesso