Discussione: violenze sulle donne
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-01-2009, 00.58.51   #13
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
dai mica ho invitato le donne a starsene rintanate in casa e a coprirsi con una sorta di burka...le donne sono esseri umani soggette ad errori come tutti...e non è un errore vestirsi come cavolo aggrada dal saio alla mini gonna e dovrebbero essere altrettanto libere di muoversi a piacimento...hai sentito parlare delle piccole cubiste? sono per lo più ragazzette di 12-13 anni che da brave figlie vanno in discoteca
...e il fiutare il pericolo è innato negli animali...nell' uomo era innato e se non insegni a un bambino certe regole che vuoi che ne sappia di pericolo? Se una donna è maltrattata dal marito (e ce ne sono a centinaia moltiplicato altrettanto) ma non denuncia per paura o per vergogna che si può fare?
Che ne dici di un corpo armato di femmine con anfibi ai piedi è un' ottima mira?
non hai detto che le donne dovrebbero starsene tappate in casa, tuttavia mi porti l'esempio delle ragazzine tredicenni che fanno le cubiste....scusa ma stavamo parlando di donne mature stuprate in pieno giorno, quando escono dalla metropolitana per tornare a casa queste donne dovrebbero vivere in una città dove anche i sobborghi siano illuminati, non solo i centri storici o le vie dei benestanti sarebbe comunque una buona idea che avevo trascurata quella di poter essere difese da un manipolo di donne, ben esercitate e con anfibi ai piedi che sicuramente comprenderebbero molto meglio il dramma di quelle stuprate...

quanto ai drammi famigliari mi pare di capire che anche lì ha colpa la donna perchè subisce passivamente, anzi gode di essere oggetto di violenza, secondo me la donna ha colpa soprattutto... di essere donna
filoumenanike non è connesso