Discussione: RAI è ora di finirla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2009, 00.16.44   #23
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Ah stavo guardando per curiosità il sito degli abbonamenti (che ripeto per me è un termine improprio, dovrebbe chiamarsi tassa, punto) e ho trovato un'altro paio di cose da morir dal ridere, per non piangere.

Citazione:
1. Mi sono trasferito in Casa di Riposo, posso disdire il canone?

Se l'intestatario dell'abbonamento si trasferisce in Casa di Riposo, puo' chiedere l'annullamento dell'abbonamento inviando una lettera raccomandata al seguente indirizzo:
Agenzia delle Entrate Ufficio Torino 1 S.A.T. Sportello abbonamenti Tv Casella postale 22 - 10121 Torino
indicando i dati della Casa di Riposo e la data di inizio degenza presso la struttura
Ma no... sarà meglio che continuo a pagarlo anche sulla tomba, mi faccio installare una bella parabola sulla lapide così becco pure i canali esteri. Altrimenti se proprio decido di essere stufo di vedere le mer... (meravigliose programmazioni... che avevate capito?) che trasmettono, bisogna che mando una decina di litri di sangue per provare che sono veramente deceduto.. ma probabilmente non mi crederanno e continueranno a rompere le scatole ai miei eredi (è successo non è una barzelletta questa)

invece se ho una barca da un paio di milioni di euro, posto il fatto che avrò di meglio da fare che vedere la tv non ci penso proprio a pagarlo perchè mi mancheranno proprio quei 100 e passa euro

Citazione:
1. Le imbarcazioni sono ancora soggette al canone ordinario?

No. Secondo quanto disposto dall'Art. 449 del 27 dicembre 1997 non esistono piu' canoni ordinari dovuti per le imbarcazioni da diporto, me se esse sono utilizzate a fini commerciali, allora e' dovuto il canone di abbonamento speciale.
Robe da matti....
Uno non è connesso