Discussione: RAI è ora di finirla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2009, 13.58.32   #37
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
certo che l'individuo ha i suoi limiti...io ne ho tanti, uno è quello di scrivere troppo
[o.t.]
Filo esternare non è un limite, ti da la possibilità di confrontarti realmente. Se hai qualcosa da rivedere nel tuo pensare lo puoi fare solo esternandolo, se hai qualcosa nel tuo pensare che può aiutare altri a rivedere il proprio può accadere solo esternandolo.

Se stiamo tutti zitti, o ci diciamo solo quello che vogliamo sentirci dire, allora si tanto vale stare zitti.
C'è modo e modo di parlare tanto, c'è quello che "mi riempie" (che tenta) la testa senza nessuno scopo, solo per un bisogno altrui di tirare fuori ciò che a loro volta gli hanno riempito, e c'è un parlare tanto per misurare, misurarsi e cercare dei punti di riferimento, comprendere etc...
Quel secondo modo non è mai sbagliato anche quando e se si dicono cose sbagliate, anche quando non ci si capisce subito.

[/o.t.]


Era hai scritto a riga piena (questa la capiamo solo noi forse), ma non è che si capisce tutto , ci vuole uno sforzo di volontà non indifferente
Uno non è connesso