Discussione: RAI è ora di finirla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2009, 14.38.40   #39
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
E lo so hai pienamente ragione uno sforzo di volontà e più di uno...lo stesso che mi impongo quando leggo 2 3 volte un post imponendomi di concentrarmi e capire certi arzigogoli per me incomprensibili visto il cervellino di cui sopra...
Senti, io l'ho riletto 5 volte questo pezzo

Citazione:
e chi sono io per giudicare il mio calzolaio ( di nome e di fatto perchè facesse ben il cuoco lo farebbe da calzolaio nel senso come viene viene ) che mi dice...ad ogni tacco da rifare...regolarmente "siediti li che tra 5 minuti finisce così capisco se sto bastardo va in galera o la passa liscia e in 5 minuti ti appiccico i tacchi" ...per lui ogni cosa dura 5 minuti...potrei lasciare le scarpe e andarmene tuttavia conoscendo la sua storia mi fermo quei "5" minuti come fanno gli altri suoi clienti...
Ma non sono mica certo di averlo capito anche sforzandomi
Che c'entra il cuoco con il calzolaio e chi va in galera e perchè?
la storia del cuoco, la potrei tirare ad indovinare con molta fantasia, telepatia e perchè ti conosco... ma quella della galera proprio non arrivo.
Hai usato l'italiano come parole, ma come costruzione semantica per me potrebbe essere cirillico a parte il fatto che è scritto da sinistra verso destra
Se scrivo così pure io dimmelo, perchè io lo ignoro
Uno non è connesso