Discussione: RAI è ora di finirla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2009, 00.23.12   #45
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
mi sarebbe apparso più costruttivo per entrambe parlare direttamente, perchè no ? certo che si possono avere idee diverse e confrontarsi ma evidentemente non riesco a spiegarmi...ma mi sembra che Uno abbia capito quando dico che non occorre seguire tutto il programma per capirne il valore, come tu stessa hai detto di aver letto un libro che non ti è piaciuto e hai smesso di leggerlo
Hai ragione sarebbe stato più costruttivo...ho preso le misure da lontano nel senso che ti leggo a volte decisissima a volte dubbiosa...a volte paladina alla riscossa a volte no...e ancora non ho capito chi sei ma per spiegarti ti spieghi ottimamente...pensa sei chiara anche per me che sono notoriamente capocciona...permettimi di ribadire e tranquillamente rispondimi se ti va...i miei toni erano alti e guarda mi scuso anche perchè hai ragione ma mi chiedevo..vede le peggio cose della tv a casa di vicini o addirittura non le vede affatto e butta tutto nella spazzatura comprese le persono che invece vedono le ciofeche a casa loro e sul divano loro e magari si divertono...mi sei sembrata un cicinin sopra le righe tutto qui...

A...il libro non l' ho letto tutto proprio perchè mi annoiava...tuttavia non ne ho fatto una recensione contro...avrei potuto solo avendolo terminato...in quel caso avrei potuto dire peste e corna ma sarebbe stato solo il mio gusto personale..



p.s. mi scuso perchè abbondantemente fuori tema
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso