Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2009, 23.34.40   #21
centomila
Ristruttura la casa
 
L'avatar di centomila
 
Data registrazione: 22-12-2007
Messaggi: 305
Predefinito

Con grande sorpresa leggo questo thread e devo quindi raccontare un'esperienza molto simile a quella di Stefano.

Pensavo di essere l'unico a vivere queste strane cose qua.

Per un periodo molto lungo (qualche anno) mi capitava sempre di "beccare" il doppio 11. Sul computer, sulla sveglia elettronica, sulla TV, sui libri. Diverse volte al giorno.

Fermo restando 11.11 il numero principale, piano piano, hanno cominciato 12.12; 19.19; etc. Insomma come a Stefano.

La cosa non mi ha turbato (sono persona pragmatica e con pochi fronzoli mentali). Viceversa mi ha interessato ed intrigato. Mi sembrava, non so perchè, che fosse un segnale, un simbolo, insomma qualcosa che andava al di là di una banale coincidenza. Non fosse altro per la frequenza e continuità della cosa. Ho cercato con impegno ma senza successo di comprendere questa singolare coincidenza.Purtuttavia, vista l'impossibilità di comprendere questo fatto, ho volontariamente cessato di cercare spiegazioni e di manifestare interesse. Ho cercato, insomma, di dimenticare.

Devo dire che mi è riuscito benissimo e la mia partecipazione a questo thread è di pura testimonianza. E, forse, di suggerimento: accanirsi con il pensiero su queste cose può creare dei rovelli mentali. Ricordo con chiarezza che, all'apice del manifestarsi di queste coincidenze, il periodo mattutino che precedeva le 11 e 11 era visto con la seguente domanda: vedrò l'11.11 o mi scapperà?

Come facilmente comprendete non sono domande sagge.
__________________
L'unico vero insuccesso nella lotta consiste nello smettere di combattere.
centomila non è connesso