Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-09-2009, 18.39.34   #17
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

A parte che il crimine è ancora sotto penalizzato.
Se poi penso che, e non lo sapevo, si era macchiato di questo crimine, R.P. con tutti i soldi che aveva, con la carriera che aveva alle spalle se lo poteva proprio risparmiare sto orrore.
A me che sia un vip se è stata provata la sua colpevolezza al di sopra di ogni dubbio è giusto che paghi eccome anche se fosse il più simpatico, più bravo attore regista e chi ne ha più ne metta, proprio l'aver avuto la "fortuna" di esserlo o esserlo stato che dovrebbe comportare una responsabilità maggiore come recita quel detto: "un grande potere una grande responsabilità".
Mi domando come sia potuto sparire essendo così famoso e non essere riconosciuto per tutto questo tempo.
Ok sono passati 32 anni, direi che è stato fuori abbastanza e che è ora che paghi per quello che ha fatto e che se può cerchi di rimediare.
Una violenza sessuale è quasi impossibile da dimenticare e il danno che fa lo sanno solo le persone che la subiscono.
Chissà se ha cercato di rimediare al torto fatto, avrebbe potuto in qualunque modo e avrebbe dato un segno della presa di coscienza di quello che ha fatto.
Non vorrei che passasse che basta essere ricchi e potenti (come purtroppo continua a capitare) per riuscire a farla franca.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora