Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2009, 19.07.24   #13
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
A me non piace scambiare una verità con un'altra, dover rinunciare ad una per ottenerne un'altra. Credo non piaccia a nessuno che sinceramente cerca. Mi paice invece aggiungere, soprattutto se questo aggiungere porta a formare un sistema più ampio ancora, che comprende il buono del vecchio e il buono del nuovo.


Chi ha la verità? Ci sono tante verità. Magari ce ne sono una per iogni essere umano. La verità è frammentata. Sta ad ognuno saperla riconoscere. La spiritualità io la intendo diversamente. L'anima, lo spirito, ecc. sono invenzioni. Nell'ocvcidente venne usato per la prima volta da socrate ma ,lui non intendeva affatto l'io immortale che ogni essere umano avrebbe.
Citazione:
Chissà che non cambiando anche poco approcci e modo di comunicare non si possa ottenere ciò. Se non si può pazienza, io per me lo faccio lo stesso: sento quel che dici e trattengo ciò che mi è utile, modificando quel che avevo. Ma fatto tutti assieme ha una potenza mille volte maggiore.
Concordo... semrpe che abbia una verità accettabile dall'altro.

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Iniettando la vita magari, ma non insufflandola. Nel soffio c'è solo aria, non sostanze genetiche.. In questo Eden tecnologico Dio non avrebbe potuto soffiare la vita.

Appunto. In laboratorio si può creartre la vita manovrando gli atomi ed intersecandoli tra loro con un ordine: Rna e Dna.
Citazione:
Vita che comunque non inizia con l'avviamento del dna, infatti questi procedimenti avvengono tutti su cellule già vive, se fossero morte non si potrebbe ottenere nulla.
Non sarebbe cosi. Sapendo ordinare atromi in certa sequenza si può creare qualsiasi cosa. Dopotutto il vivo si distingue dall'inerte perchè in sè ha un surplus di energia: Vita. Questo surplus viene ordinato da Rna e dna. Quando si sa ordinare l'infinitamente piccolo si possono creare forme di vita di qualsiasi genere. Noi ci stiamo avviando a questo. Già è stato creato un batterio dal nulla in un laboratorio.


Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso