Discussione: Emergenza Giappone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2011, 20.56.09   #11
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
A me il terremoto bello forte mi ha danneggiato la casa prima dei miei genitori nel '75 poi casa mia 20 anni fa, certo lo tzunami non mi è capitato per fortuna. Conosco molti amici che hanno perso la casa durante i terremoti e vivono ancora nei prefabbricati in attesa della loro casa, e altre persone che l'hanno persa coperta dalla lava, lo scorso anno ho perso un caro amico a Scaletta Zanclea quando è venuta giù la montagna inghiottendolo con la sua auto.
Forse vuoi dire che non hai mai vissuto questa esperienza e non sai cosa si prova?
Ognuno ha le proprie esperienze e i propri fardelli, non so se è peggio vedersi casa crollare, o non potersela permettere dall'inizio...anche questo succede in Italia, ma nonostante vari crolli, distruzione, la gente va a riedificare negli stessi punti di prima e dopo un po' è come se nulla fosse. E sopratutto non impara gli errori del passato...
Ricollegandomi a Webettina per non andare OT, nonostante la brutta esperienza delle centrali del nucleare, c'è chi da noi si ostina a volerle mettere, con la bella differenza che noi non siamo il Giappone.
Astral non è connesso