Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2007, 14.04.42   #6
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Ci sono stata diverse volte su quella strada, l'ultima un anno fà.
Arrivi parcheggi la macchina vedi una salita (o discesa). Metti la bottiglia in terra (di plastica) e rotola in senso opposto al verso della pendenza. Io ho provato con il mio corpo a vedere se fosse un effetto ottico. Ho chiuso gli occhi mi son messa a gambe leggermente divaricate e ho ascoltato .. e sinceramente il corpo pendeva nel senso opposto, leggera chiaramente prchè la pendenza non è eccessiva. Ho sentito anche una certa pesantezza che preme sulla testa.
Questo è il mio esperimento.

I Castelli Romani sono molto famosi per queste cose. La leggenda vuole che sotto tutti i castelli romani ci sia un enorme vulcano che arriverebbe a coprire Roma, infatti è anche una zona sismica e inoltre si mormora che sotto le grotte nella terra di Nemi ci sia un laboratorio dove si studiano energie della materia.
Quel che so è che quei posti, anche se non si conoscono certe storie, raccontano molto di loro, sono "carichi".

A fare l'esperiemtno fu si il CICAP mi ricordo ancora cosa dissero in merito anni e anni fà... Siccome si vede una salita e siccome la bottiglia rotola in giù, non può esserci nessuna altra spiegazione che l'effetto ottico .. ovvio!
Anche mettere una livella che senso ha? Se c'è un polo magnetico attira anche l'acqua.
Sole non è connesso