Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2004, 23.50.09   #1
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

In questi giorni di forzata permanenzain casa ho approfittato, oltre che sistemare qualche cosetta qua, per leggere una delle uniche riviste che ancora compro sempre e che Era conosce Nexus tra i vari interessanti articoli uno dei tanti che mette in luce cosa ci nascondono è quello che spiega molto chiaramente secondo la differenza tra verità ufficiale e ufficiosa riguardo l'astronomia. Chi si interessa di tematiche "dietrologiste" (cosa c'è dietro?) sa che nel 1996 per esempio hanno dato notizia di un corpo celeste che avrebbe potuto spazzare la terra senza problemi, soltanto dopo che era passato e anche sottovoce ai tg, ma quello che è più difficile sapere credo, è il resto. Io qualcosa ne avevo letto in altri posti, ma notizie minime, nell'articolo spiega chiaramente tutti i pericoli che abbiamo corso con Halley Boop dal..... 1991 (mi sembra anche se l'ho letto ieri, sapete che non mi piace copiare) fino al 1996, in pratica con il suo passaggio anche passando molto ma molto lontano sarebbe bastato un pelo + vicino di quello che è stato e a causa della sua massa enorme comprese scie etc avrebbe fatto il patatrac, tra parentesi un'altra cosa che ha confermato ciò che penso della scienza attuale rispetto all'antica, è che fino all'ultimo ci sono stati mutamenti di rotta in cui a tratti sembrava ci arrivasse addosso in pieno (come dicevo sopra anche se non ci prendeva......) e a tratti deviava via naturalmente noi non ne sapevamo niente ,come non sappiamo quasi niente di residui che forse ancora girano e soprattutto del famoso ma semisconosciuto decimo pianeta.
L'articolo è ben + lungo e Nexus come politica mi sembra che permette la divulgazione purchè non ci si guadagni però non mi sembra corretto copiarlo, l'ho citato soltanto sul discorso dell'astronomia che mi frullava da un pò come argomento
Uno non è connesso