Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2012, 02.22.00   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Trasmustazione dell'energia sessuale al femminile

Non so se sono solo io a farci caso ma si parla ovunque che l'uomo per trasmutare l'energia non deve disperderla nel sesso che deve far risalire...etc etc
Ma per quanto riguarda noi donne perchè non se ne parla?
Anche tu Uno hai detto in un 3D di cui non ricordo il titolo sono giorni che lo cerco, che per le donne è un discorso diverso.

Io altrove ho trovato che il nostro tipo di energia è già superiore rispetto all'uomo perchè noi creiamo la vita con essa. Ma bon non so cosa pensare di questa cosa perchè comunque anche l'uomo ci mette del suo per quanto riguarda la procreazione della materia.

All'uomo è stato detto di non disperderla tutta nel sesso che ci si può astenere e un po' lasciar fluire che è possibile chiudere il flusso prima perchè la mente viaggi in ritardo di un centimetro....e ok
Ma perchè non si dice niente per le donne?
Che però la donna deve starea attenta a non reprimere intendi che la donna può disperdere l'energia sessuale o cosa? non è chiaro.
E' vero che l'uomo ha già bisogno della donna per farla girare quest'energia mentre la donna no?
Insomma se ne può sapere qualcosa in più o non è ancora il tempo e perchè se ne può parlare per l'uomo mentre per la donna passa tutto sotto silenzio?
Grazie
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 10-01-2012 alle ore 02.24.18.
griselda non è connesso