Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2010, 19.27.44   #39
Telemaco
Ristruttura la casa
 
L'avatar di Telemaco
 
Data registrazione: 24-08-2010
Messaggi: 255
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Sai Luke che anch'io mi sono trovato a pensare questo? Sembra che questa smania di cercare in qualche maniera interferisca con l'invecchiamento, non so se sia casuale o meno sta di fatto che anche per me è così.
Certo da un po' di anni mi tratto abbastanza bene perché mi serve tutta l'energia che coi miei limiti sono in grado di raccogliere quindi non fumo, non bevo, mangio in maniera abbastanza sana ecc.. Ma più di qualche volta mi sono trovata a pensare che la mia carne in qualche maniera sta collaborando col mio percorso, come se avesse rallentato rispetto ai miei coetanei. .. Oddio è un discorso un po' assurdo ma sembra così.
Ho anche pensato che il giorno in cui per qualche motivo dovessi fermarmi o arrendermi invecchierò un sacco nel giro di breve
Anch'io dimostro oltre 10 anni in meno della mia età....ma non ho mai pensato questo.
In vero conosco persone (anche in famiglia) che non gliene è mai fregato nulla di cercare e hanno la stessa fortuna....
E anche guru e filosofi che alla mia età sembravano mio nonno...
Per quanto posso osservare il motivo dell'invecchiamento è semplicemente genetico...
La mente cerca sempre spiegazioni misteriose anche per le cose più semplici e ovvie...
Ma questa ovviamente è solo la mia opinione....
Telemaco non è connesso