Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2012, 20.09.40   #26
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Piacere io invece sono Tina e la parola d'ordine che più mi sono data da me stessa è stata due punti "questo mi serve!!"
Ai tempi che furono sono stati capi per vestirmi, scarpe, libri, bulbi, semi, penne, quaderni, colori e pennelli, frutta e verdura come rito al mattino presto prima del lavoro.

Poi passai ai pc, e via coi manuali, fotocamere, ma mai nulla di serio; carta per stampare foto, monitor, pennette salva dati, e tanti tanti cd e dvd. Stavo anche per comprare un imac, ma rinunciai al capriccio facendo un grosso sforzo.

Oggi non mi attira più nulla a parte ciò che è di stretta necessità. Discorso che non vale per il mio negozio che follemente ho continuato a foraggiare in merce tanto che in tempi di magra come questi mi ritrovo povera in mezzo alla ricchezza. Dico sul serio.

Ma una cosa c'è per la quale io spenderei tutto: un corso di questo e di quello. Io vado matta per ritrovarmi a lezione di qualcosa, ormai non lo faccio più. L'ho fatto col pc, col canto, col cucito quando ero ragazzina. Ho fatto corsi sui colori, sui tipi, molte volte ho iniziato l'inglese e poi l'ho mollato. Ho sistematicamente buttato soldi in palestre e piscine ogni inizio d'anno, ora non più. Tea compra mollette quando non vuol far danno con l'impulso all'approviggionamento, io invece qualche piantina. Ah, ho già chiesto al contadino se mi segue un pò nel fare orto la domenica, avrò forse riscoperto il gusto di produrre anzichè comprare? Mi piacerebbe, un tempo lontanissimo lo facevo.
__________________
"Le cose non sono sempre come sembrano...
Le cose sono esattamente come sembrano!"
webetina non è connesso