Discussione: polemiche a Sanremo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-02-2012, 17.47.04   #32
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Se lo dico poi mi dicono che politicheggio, in realtà non lo censurerei, vorrei solo non pagarlo io.
Non ho mai visto un animale santo però
Io ce l'avevo con San Siro ma mi hanno sentita ed hanno cambiato nome e anche canale

Comunque tornando in tema ho visto Sanremo pace all'anima sua perchè in effetti sia il Santo che il festival sono morti però peccato una manifestazione canora per me è sempre un piacere da vedere peccato che cia dietro tutto quello che c'è

Durante Celentano mi sono addormentata, durante le chiacchiere giravo canale in pratica ho dovuto andare in rete per riascoltare le canzoni che mi ero persa alla fine non ho visto una sola puntata intera per cui la mia gradienza è stata molto bassa

Non entro nel merito del vincitore perchè ha sempre vinto altro da ciò che poi andrà per la maggiore la canzone votata ha cavalcato il momento di tensione che stiamo vivendo per cui si è servita di questo per vincere
A me è piaciuta molto la canzone di quella ragazza che apparentemente si è strasformata da brutto anatroccolo in cigno
Amo la musica per cui mi piace che ci siano manifestazioni canore però poi c'è dietro sempre troppa schifezza peccato
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso