Discussione: Mi è scappata!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2012, 20.50.02   #15
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Cubo Visualizza messaggio
in tutta sincerità mi sembra, se non c'e' una forzatura dei toni nel racconto, una dimostrazione di forza a basso costo.
Sembrerebbe da come la poni tu che mi è venuto facile il cazziatone solo perchè è un disabile, con uno normale non lo avrei forse fatto.
In verità io lo faccio eccome, in diverse situazioni e con gente anche non proprio raccomandabile. Davanti a certe storture parto in quarta anche se non mi riguarda direttamente, solo il fatto che accade davanti a me mi riguarda eccome.

So difendere e mi so difendere tranne in alcuni casi specifici. Ed è per questo che questa mia reazione mi ha sorpresa e anche soddisfatta. In un altro periodo io avrei agito così solo in difesa di qualcun altro, non certo per me. Questo è il punto importante che fa la differenza.

Citazione:
Originalmente inviato da Cubo Visualizza messaggio
non l'hai data al primo che passava per fare un dispetto a lui, ma perche' faceva piacere a te. e si', fa tutta la differenza del mondo.
Hai usato un esempio infelice che ho trovato fuori luogo e molto sgradevole.
Mi usi la cortesia ora di spiegarmi cosa volevi dire e cosa centrava "a chi la do e perchè la do".
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso