Discussione: Parmenide
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2006, 21.53.10   #22
isaefrenk
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2004
Messaggi: 55
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Questo secondo il dizionario di Isa.... se io non ti manifesto odio, esiste un mio odio verso te? Certo in questo esempio può essere che io non lo manifesto ma lo provo internamente, però comunque non esiste nell'esterno....

Nel non manifesto le cose non esistono... altrimenti non sarebbe non manifesto... nel non manifesto le cose Sono.... ed è diverso....
Perdonami ma non sono proprio in grado di esprimerlo meglio, forse un giorno capirai cosa intendo.... cosa è... o forse no, va bene lo stesso
bravo lo provi internamente, ma lo provi, esiste ed è manifestato, in un'altro piano, ma è manifestato e comunque si manifesterà anche nel piano fisico attraverso alle tue azioni e comportamenti, proprio perchè ciò che si è non lo si può nascondere (chissà perchè come esempio hai usato la parola odio anzichè amore?..., sapessi cosa fa vibrare quella parola intorno agli esseri, non la pronunceresti più).
se sono esistono, sotto un'altra forma, ma esistono.
fammi un esempio di qualcosa che non esiste nel manifestato e nel non manifestato, sempre se ti va.
noi sentiamo chiarezza in questo concetto che esprimiamo, a buon intenditor poche parole.
isaefrenk non è connesso