Discussione: Un videogioco vietato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-12-2007, 09.55.11   #34
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

accetto la provocazione no neanche spade in casa, vabbè fino all'anno scorso quando gli è presa la mania dei pirati dei Caraibi. Sarò un pò malata Ray ma la spada per me è una cosa diversa, è un gioco diverso. va bene va bene mi autocastigo ma il pirata non è un cacciatore ecco. (pssss ho capito che non ti riferivi nello specifico a me ma ti rispondo per continuare il discorso...)
Uffa mi sa che mi tocca darti ragione, uccidere il drago della fantasia che assilla la principessa è anche un bel gioco ma mi fanno impressione le armi giocattolo di oggi, sembrano così vere , sinceramente, non voglio che i piccoli abbiano "confidenza" con le armi. Certo che poi prendono due rami e si fanno il fucile ma quella è un'altra cosa. Sicuramente c'è un rifiuto mio eccessivo, l'ho scritto, ma mitragliatrici e pistole con mirino elettronico a casa mia no no no. E per i videogiochi...ci ho giocato ma si era aperto il discorso su uno vietato e io, francamente, sono dell'idea che in un mondo come quello di oggi dove tutto va bene pur di fare numero arrivare a vietarlo significa che era davvero tremendo.
Però chi parla è una che non riesce neanche a guardare i trailers dei film d'orrore per cui..non faccio granchè testo mi sa...
dafne non è connesso