Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2009, 18.06.09   #76
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Filo, papale papale, lascia fuori la politica da questo sito e non usarla (non lo scrivere almeno, nella tua testa fai ciò che vuoi) per decidere se ti piace un discorso o meno, allo stesso modo in cui non accetto che qualcuno attacchi o psicanalizzi qualcuno quando non riesce a dominare il discorso.

Io c'entravo perchè ho tirato fuori l'argomento e se fossi c'entrato solo io avrei potuto anche passarci sopra come faccio spesso, ma visto che hai tirato in ballo anche altri non lo potevo permettere.

Se hai dei dati da contrapporre sono qui a leggerli con interesse, ma se vuoi chiudere i discorsi dicendo cose tipo: "dite così solo perchè qualcuno ve lo ha messo in testa...." (che sia la politica o qualsiasi altra cosa) non va bene. Vorrei vedere te se te lo dicessero (ed io ti difenderei)

La puoi girare come vuoi, questo è uscito e quelle sono le tue parole, non le ho scritte io, hai cercato il correttivo, come al solito, per non chiedere subito scusa (non a me, ma agli interessati) e avresti fatto meno fatica a dire: "ok ho esagerato".
Uno non è connesso