Discussione: Feste di Natale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-12-2009, 15.19.44   #5
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Guarda Filo, leggendo il tuo post mi veniva voglia di condividere le tue emozioni e di metterci le mie: anch'io mi trovo in una situazione per certi versi simile... non c'è la paura della solitudine, ma le mille cose da fare si, sia per il Natale, che per il 31 che per l'organizzazione aziendale dei festeggiamenti e dei regaletti e dell'atmosfera. Poi con quel "noi donne" mi hai escluso, e quindi non ho più voglia di condividere.
Ma noooo Ray...non sentirti escluso...dai parliamo tra noi uomini

Siamo sempre li..ci si affanna per organizzare una festa per gli 'altri'.. una giornata che deve essere diversa ad ogni costo..così vai di pan pepato e intingoli vari a seconda della regione... arrivi al 25 che sei sfinito e sca...azz sconsolato e quasi non ti godi la festa...che a ben vedere dovrebbe essere un pranzare leggero per il viaggio da intraprendere..un viaggio che ti porta a dare il benvenuto a un Bambino....
E lo so...ma che natale è senza tutto il cincillare di cose e cosucce? e allora becchiamoci pure i babbiladro

Per quanto mi riguarda quel giorno davvero sora solitudine sta fuori...e i miei figli che son grandini..mi faranno vincere a carte tanto la posta è un pomeriggio con loro.. caramelle e torroncini (sono tremendi )

__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso